Promuovere le imposte sulle bevande zuccherate per migliorare la salute e l'economia

29/01/2010

Post Promuovere l'immagine per le imposte sulle bevande zuccherate per migliorare la salute e l'economia

da Ana Maria Quispe, un dietista, un ecologista in modo organico

Il Dipartimento della sanità di New York negli Stati Uniti ha appena pubblicato un importante documento con una prova sufficiente che dimostri di imposte sulle bevande zuccherate sono di vitale importanza per la salute e soprattutto per migliorare l'economia. E l'eccitazione che causa (di cui ci preoccupiamo più della salute dell'economia) è che non solo si applicherebbe a tutte le bevande analcoliche, ma sarà estesa a qualsiasi bevanda che contiene il succo di frutta inferiore al 70%.

Secondo il documento, le tasse che aumentare il prezzo dei elementi dannosi per la salute sono un modo efficace e comprovata per ridurre il loro consumo, come evidenziato da un aumento delle tasse delle sigarette:

Tra gli argomenti più importanti di questo documento sono citati:

  • 1% di tasse per ogni grammo di bevande zuccherate aumentare il prezzo di queste bevande del 17% e ridurre il loro consumo del 10%.
  • imposta $ 1 sigaretta avrebbe creato 200 milioni dollari di entrate per lo stato di New York e una tassa dell'1% per ogni grammo di bevande zuccherate creerebbe 450 milioni dollari di entrate. Oltre a New York e spendere un sacco di cure sanitarie per l'obesità, il diabete e le malattie causate dal fumo, che costa lo stato relative $ 771 dollari per famiglia nel trattamento di malattie di obesità e di diabete e 822 dollari per famiglia di malattie provocate dal fumo.
  • L'America è il primo paese con più obesità nel mondo (il Messico è il secondo). La ragione della obesità negli Stati Uniti è il consumo di bevande zuccherate, la principale fonte di zuccheri nella dieta e gli studi hanno testato l'associazione tra consumo di queste bevande e aumento di peso crescente obesità.
  • Numerosi studi hanno associato il consumo di bevande zuccherate con il diabete e sindrome metabolica, in considerazione fattori come l'aumento del raggio del bacino, la pressione alta che contribuiscono ad entrambe le malattie cardiovascolari.
  • Un altro studio di Tufts University di Boston, ha condotto nel 2006, anche associati al consumo di bibite scure o cole (regolare o dieta) per abbassare la densità ossea che accresce il rischio di fratture e di osteoporosi, attribuita al contenuto L'acido fosforico ingredienti specifici di tali code.
  • Il consumo di bevande zuccherate nei bambini di 1-5 anni è associata ad un aumentato rischio di cavità da 80 a 100%. Cavità sono il problema più comune e cronico in questa età privare un bambino (a) la capacità di masticare, parlare e sorridere.

Ci congratuliamo con il Dipartimento della Salute di New York, e speriamo che questo serve da modello per le azioni che migliorano la salute e la crescita dell'economia in crisi.

Lascia un tuo commento

Previous entry:

Next Post: